CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA


Qui di seguito trovi le linee guida da rispettare per poter condividere la propria esperienza.

 

Migliorare se stessi

Migliorare se stessi

Sul sito trovi le esperienze di chi prova a migliorare se stesso. Chi scrive di un argomento racconta cosa ha fatto per migliorare un problema, come ha agito o agisce. Il pensiero che eventualmente emerge nello scritto deve essere frutto dell'esperienza.

Condividere

Condividere

Chi racconta l'esperienza lo fa per il solo motivo di condividere e non per controbattere ad un altro, né per far prevalere sull'altro la sua esperienza e il pensiero che eventualmente ne deriva. Inoltre non sarà possibile commentare alcuna esperienza.

Pubblicazione anonima

Pubblicazione anonima

Le pubblicazioni sono anonime perché ciò che deve interessare, a chi scrive e a chi legge, è la sola condivisione di un'esperienza di miglioramento e nient’altro. In questo modo chi condivide l'esperienza lo fa di sicuro senza cercare alcun contraccambio.

Proposte & Video

Proposte & Video

Chi scrive un'esperienza può inviare anche una proposta di miglioramento collegata all'esperienza stessa. Le esperienze possono essere raccontate anche attraverso un cortometraggio, uno spot o un video visto sul web.

 

 Anche la pubblicazione delle proposte e dei video sarà anonima. Nonostante questo scrivi comunque il tuo nome e la tua email nel modulo sottostante.

 

MODULO PER INVIARE L’ESPERIENZa

 

Il tuo nome

La tua email

Scrivi la tua esperienza e eventualmente

la proposta e/o il video collegato all'esperienza.